HOME PRIVACY INFORMAZIONI

Dove siamo

 

 

 

EQUIPARK

Via Muro

25087 Salò (Bs)

 

Per chi utilizza GOOGLE MAPS, cercare equipark, via muro. 

Attenzione!! Alcuni navigatori indicano Via Mastignaga: questa è una via sterrata/ciottolata non percorribile da tutte le autovetture.

 

 

Come arrivare:

 Il Lago di Garda e Salò sono raggiungibili dall’Autostrada Milano/Venezia A4

 

Dall'autostrada A4 Milano - Venezia

Uscire al casello di Brescia Est, continuare sulla tangenziale per Salò. Terminata una lunga galleria ed intravisto il lago si inizia la discesa, al termine della quale, subito dopo un albergo sulla destra, trovate una rotonda: andare a destra, passate un ponte e la nuova galleria "campoverde". Alla rotonda successiva andate a destra. Lasciate sulla destra la caserma dei Carabinieri, la chiesa parrocchiale e dopo circa 300 metri sulla sinistra, scendete a sinistra in via Mastignago o alla successiva Via Valle. In entrambi i casi andate a destra e seguite la via principale (via Anime del Purgatorio). Dopo un po si stringe, sale leggermente a destra: oltrepassate le serre che vedete a destra e continuate a salire: sulla destra trovate l’ngresso al parco con parcheggio interno.  

Anche per chi viene dal Veneto consigliamo di uscire a Brescia Est e non a Desenzano d.G.

 

Per gli autobus

Usciti al casello di Brescia Est della A4 prendere la tangenziale in direzione Salò/madonna di Campiglio.

Terminata una lunga galleria ed intravisto il lago si inizia la discesa, al termine della quale, subito dopo un albergo sulla destra, trovate una rotonda: andare a destra, passate un ponte e la nuova galleria "campoverde". Alla rotonda successiva andate a destra. Lasciate sulla destra la caserma dei Carabinieri, la chiesa parrocchiale, un viale alberato e due curve; oltrepassate il ponte e parcheggiate il bus sulla sinistra, di fronte all'Albergo Panoramica. Da li scendete a piedi per Via Muro, dopo cento metri sulla sinistra trovate l'ingresso del parco.